Fabio Rampelli - Alleanza Nazionale Lazio


Benvenuto su Fabio Rampelli - Alleanza Nazionale Lazio
Indice
Fabio Rampelli
Sentimento Popolare
Detto Fatto
Attività legislativa
Editoriali
Interventi
Morbillo - Prurito
Approfondimenti
Comunicati
Glossario
Il piacere della lettura
Forum
Pietre Miliari
Libro degli ospiti
Contatti
Collegamenti
Segnala il sito

Rincominciare da chi crede

 



2 febbraio 2010 » Comunicati Stampa: Reazione scomposta delle dirigenti scolastiche su minuto di silenzio
Politica Nazionale ed Internazionale

“La reazione scomposta delle dirigenti scolastiche censurate, dimostra anche se non ce n’era bisogno, che si tratta di militanti politiche che usano la cattedra per fare propaganda contro il governo anche ai danni dei bambini e delle loro famiglie".



“Il loro comportamento, in occasione dei funerali di Stato, fu semplicemente vergognoso e si meritò la provocazione quasi unanime degli italiani. Tranne di quella piccola parte talmente accecata da ideologia da essere incapace persino di onorare le vittime di un attacco terroristico”.

“Se c’è una cosa di cui dovremmo lamentare è se mai l’esiguità della sanzione: insegnanti che si comportano come loro, disonorano tutta la categoria e dequalificano la scuola pubblica”. 

Corsera minuto di silenzio 3.2.2010.pdfVisualizza il file Corsera minuto di silenzio 3.2.2010.pdf


 



 
Opzioni

  Sito a cura dell'Ufficio Stampa di Fabio Rampelli    · info@comitatoelettorale.com 06/88644196 ·   Webmaster:Raffaele Persichetti.
PHP-Nuke Copyright © 2004 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. sitemap