Stampa

Latina, candidatura Di Giorgi è garanzia per centrodestra

Scritto da Super User. Postato in Notizie 2011

"La candidatura a sindaco di Giovanni Di Giorgi nel capoluogo pontino rappresenta la garanzia per una conferma del centrodestra alla guida della città e l'investimento più lungimirante per il Popolo della Libertà, che sceglie di farsi rappresentare nel comune dove è più forte e radicato in Italia, da un emergente". 

"Giovanni Di Giorgi porterà alla guida del Municipio la sua carica innovativa, il contatto costante con i problemi e i bisogni dei giovani, delle fasce sociali più deboli, del ceto medio e, contemporaneamente, le competenze della parte più dinamica del territorio, quella che avrebbe gradito qualcosa in più dalle precedenti amministrazioni e si è sempre messa a disposizione per costruire le nuove strade dello sviluppo, del benessere, della crescita".

"Quella di Di Giorgi è una candidatura dirompente, capace di rappresentare le migliori speranze del popolo pontino. Va dato atto a Giovanni del grande amore che ha dimostrato per la sua terra e il suo impegno sociale e civico. Come è noto infatti la sua elezione a Sindaco è incompatibile con il prestigioso ruolo di consigliere regionale di maggioranza in Regione, presidente della Commissione Mobilità e Trasporti in carica. E' stato davvero altruista e coraggioso, un biglietto da visita importante per far comprendere ai cittadini di Latina quanto si senta legato a loro e quanto sia disposto a dare per il bene della sua gente".

La Provincia Latina 1 aprile 2011.pdfVisualizza il file La Provincia Latina 1 aprile 2011.pdf

Latina Oggi 1 aprile 2011.pdfVisualizza il file Latina Oggi 1 aprile 2011.pdf

Messaggero Latina 1 aprile 2011.pdfVisualizza il file Messaggero Latina 1 aprile 2011.pdf

Tempo Lazo 1 aprile 2011.pdfVisualizza il file Tempo Lazo 1 aprile 2011.pdf